CONDIZIONI GENERALI
Condizioni generali di spedizione
Le attrezzature in numero di 1, 2 pz. per modello vengono normalmente spedite entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento, per quantità maggiori la data di spedizione verrà confermata dalla fornitrice.
- I termini di consegna assumono per la fornitrice valore solo indicativo ma non vincolante.
- I reclami relativi ad imballaggi ed integrità del collo, devono essere contestati all’atto dello scarico ed evidenziati sul D.D.T.
- Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce.
- La merce viaggia a rischio del cliente: il rischio del bene è a carico dell’acquirente fin dalla messa a disposizione dello stesso, ovvero della consegna del prodotto al vettore per il trasporto.
- Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati dalla venditrice.
- Per qualunque controversia è competente l’Autorità Giudiziaria del territorio della casa venditrice, Foro di Pordenone.
Costi di spedizione
ITALIA
(IVA ESCLUSA)
Su tutto il territorio nazionale.
EUROPA
(IVA ESCLUSA)
Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda Rep., Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria
EXTRA EUROPA O
PAESI NON SPECIFICATI
Non è previsto l’acquisto tramite e-commerce.
Contattare direttamente il fornitore inviando una richiesta all’indirizzo e-mail info@simeonitecnogreen.com per valutare la spesa di spedizione.